Testata tecnica per cantieri navali e produttori di accessori
Nautech è un periodico di informazione e formazione tecnica dedicato al mondo dell’accessoristica nautica e dei cantieri di costruzione e manutenzione navale.
Si occupa di tecnologia applicata alla nautica, materiali, motori e impianti.
Nautech nasce dopo un’analisi di mercato che ha messo in luce la necessità di una testata autorevole, pratica e utile. Il comitato direttivo si compone di personalità riconosciute nell’ambiente accademico e professionale e i collaboratori sono i massimi esperti nel loro campo.
Nautech si rivolge agli operatori di settore che hanno modo di leggere un magazine dai contenuti innovativi, che ha nell’informazione e nella formazione i suoi obiettivi primari.
In ogni numero: rubriche fisse sul mondo e i problemi dei cantieri e dei porti, un dossier applicativo, ampie sezioni relative a materiali e attrezzi, equipaggi e formazione, motori, tecnologia, logistica, accessori, legislazione, comandanti, design e novità internazionali.
Rubrica UCINA, Aspronadi, POLITECNICO, Collegio Naz. Capitani, porti, formazione.
Uno strumento utile e necessario per tutti gli operatori del settore: dal grande cantiere navale, all’installatore d’impianti, dall’artigiano al comandante interessato ad approfondire ogni aspetto della sua barca.
Comments are closed.