TIPO/TYPE: Yawl
ANNO/YEAR 2005
CANTIERE/BUILT BY: Del Pardo
DESIGNER: Judel / Vroljk
LUNG.f.t./LOA: mt 15,15
LARG./BEAM M.: mt 4,58
PESC./DRAFT: mt 2,55
BANDIERA/FLAG: Italiana
MAT.SCAFO/HULL MATERIAL: PGR
CLASSE RINA/REGISTRY CE A
INTERNI / ACCOMODATION
CABINE/CABINS: 3
POSTI LETTO/BERTHS: 8
BAGNI/TOILET: 2
COL. SCAFO/HULL COLOR: Bianco/ White
COL INERNI: Teak
MOTORE / MACHINERY
MARCA /BRAND: D2- 75/150-S 4JH 3 CE (sbarcato per refitting totale 2015)
Elica S-DRIVE 3 PALE chiudibile
BOW TRUSTER: Elica di prua MAX POWER mod.Vip 150 duo Max Power
Retrattile con comando manuale quadro timoneria
VELOCITA’/SPEED:
ORE MOTO/ENGINE HOURS: 1573
CAPACITA’ SERBATOIO/FUEL TANK: 200 lt
STRUMENTI/INSTRUMENTS
n° 3 PLOTTER due in pozzet to, uno carteggio) RAYMARINE
Ecoscandaglio RAYMARINE ST 60
VHF RAYMARINE RAY 240 DSC con doppia stazione stagna in pozzetto
Pilota automatico RAYMARINE ST 6001 Plu s/S3 con attuatore lineare meccanico
Strumentazione vento RAYMARINE ripeti tori in pozzet to e carteggio)
ATTREZZATURA DI COPERTA
Albero e boma SPARCRAFT – sartiamo in cavo spiroidale (sostituito interamente 2015)
Vang idraulico SPARCRAFT
6 winch HARKEN carbonio (3 ELETTRICI MAGGIORATI) trasto, bozzelli e carrelli randa
HARKEN – carrelli e punto di scotta fiocco HARKEN – rollafiocco BAMAR (2018) roll-gen
Baamar (2017) e cavo antitorsione dedicato per reacher BOMPRESSO IN CARBONIO
CARBOWAY (2017) paterazzo idraulico NAVTEC 3 – salpa ancora QUICK mod con
secondo comando in pozzetto 1 ancora DELTA con 100 MT. catena (2017)
Musone ribaltabile a scomparsa 1 ancora FORTRESS 1 ancora smontabile BOLINA
scottame e drizzaeGOTTIFREDI E MAFFIOLI DYNEEMA
Ruote in carbonio SOLIMARrivestite in pelle (2016)
Luce di fonda LED
Comments are closed.