Una barca trasformista, pensata in due allestimenti a seconda dell’utilizzo: Taxi Boat e Pic Nic. Per la costruzione sono impiegati i più moderni sistemi e materiali. Lo scafo è realizzato in infusione con resina epossidica affinché possa avere la massima durata e la migliore difesa dai fenomeni osmotici. La coperta in sandwich minimizza il peso e mantiene basso il baricentro a favore delle prestazioni e della stabilità. L’alta affidabilità del sistema di propulsione è affidata a una tradizionale linea d’asse e, per le prime barche, al turbodiesel FPT del Gruppo Fiat da 370 cavalli.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto 9000 mm (+ 700 mm plancetta di poppa)
Lunghezza galleggiamento 887 mm
Larghezza 2896 mm
Pescaggio max 800 mm
Dislocamento di progetto 4175 kg
Dislocamento a pieno carico 5216 kg
Capacità serbatoio diesel 300 lt
Capacità serbatoio acqua a richiesta
Motore 272 kW (370 HP)
Velocità max a medio carico 18 nodi
Velocità max 25 nodi
Comments are closed.