TIPO: Motor Yacht
CANTIERE: Baglietto
ANNO: 1976
LUNGHEZZA: 21,50 metri
PESCAGGIO: 2,20 metri
MOTORI: 2x GM 12V7ITN90 650 HP
VELOCITA’: Crociera 18 nodi Max 23
MATERIALE SCAFO: Compensato marino
CABINE: 8 ospiti in 4 cabine, 2 equipaggio in 1 cabina
MODELLO: 20M II serie
PROGETTO: Cantieri Baglietto
RISTRUTTURAZIONE 2003/2007/2014/2015/2016
LARGHEZZA: m. 5,35
DISLOCAMENTO: ton 63.81
CONSUMO: lt/h 200 a 18 nodi
AUTONOMIA: 400 mg a 18 nodi
SOVRASTRUTTURE: Compensato Marino
BANDIERA: Italiana Persona giuridica
PREZZO: € 190.000,00
PONTE PRINCIPALE
Dalla timoneria si accede alla zona notte degli ospiti con una scala ed al
ponte principale esterno attraverso una porta laterale. La timoneria,
integralmente rifatta e decorata nel 2004, è dotata di un divano a L con
tavolo abbattibile che può essere trasformato in letto di guardia. Una
libreria tiene tutti i libri tecnici di bordo e la biblioteca degli ospiti. Un
frigorifero per le bibite, custom della Frigomar, è stato installato nel 2004. Il
mobile bar è stato ristrutturato integralmente. Andando verso poppa, c’è
l’accesso alla cucina Integralmente rifatta nel 2005,con un nuovo lay-out,
con un nuovo frigo e frizer, custom della Frigomar, una nuova lavapiatti
della Bosch che ha sul lato opposto, l’accesso alla cabina Armatore.
Il quadrato si sviluppa con 3 sofa’ uno a L e due vis a vis. Il quadrato e’
dotata di musica/hi fi Fusion rinnovato 2015 e l’arredamento e stato rifatto
integralmente nel 2005 e i tessuti dei divani nel 2007. E stato istallato un
tavolo che puo’ essere modulato in tavolo da pranzo o da the. Tutti
pavimenti dalla timoneria, alla cucina, al quadrato sono nuovi in teak, a
doghe, verniciati a flating. Ponte di poppa attrezzato con un tavolo
pieghevole da pranzo per 8 con sedie. Scala d’accesso al fly-bridge.
PONTE INFERIORE
Verso poppa, cabina Amatoriale, a tutto baglio, con letto matrimoniale, 2
ampie cassettiere, cabina armadio e bagno con box doccia separata. Il bagno
è stato integralmente rifatto nel 2006 con l’istallazione anche di toilette a
Jet d’acqua dolce. Il pavimento e in teak a doghe installato nel
2002. Andando verso prua 2 cabine ospiti. Sulla sinistra la prima con 2 due
letti a L, uno sovrapposto all’ altro, Una seconda cabina ospiti sulla destra
con due letti a L, uno sovrapposto all’ altro di cui quello basso a una piazza e
mezzo. ! bagno in comune per le 2 cabine. La terza, ampia, a prua, con 2 letti
singoli, armadi e bagno privato con doccia. Cabina equipaggio 2 con letti
singoli e bagno privato. Tutte le cabine sono state integralmente rifatte
mantenendo lo stile classico dell’epoca della barca. Nuovi pavimenti nelle
cabine ospiti in teak nel 2015, nuovi materassi, nuove luci di lettura. A prua
della cabina ospiti la cabina equipaggio integralmente ristrutturato con due
letti, nuovo locale sparato doccia/bagno, nuovi split ventilatori individuali
oltre all’impianto d’ aria condizionata, con 2 fancoil regolabili
indipendentemente su ogni letto.
FLY – BRIDGE
Fly-bridge con divano timoneria, divano a L e ampia zona prendi a poppa
dotata di bimini top. Cuscineria e coperture per la notte nuove nel 2015.
Rifacimento integrale nel 2016 del piano strumenti, e intera console
compreso albertotto. Doccia a telefono a scomparsa a luce di manovra.
Copertura estiva della timoneria, dei cuscini prendi sole, dei divanetti cosi
come copertura a capanna , integrale del fly/bridge nuove del 2015
PONTE PRINCIPALE – POZZETTO DI POPPA
Il ponte e stato integralmente rifatto nel 2002 e le falchette interne nel
2016. A prua Il divanetto è stato allungato trasformandolo in prendi sole con
relativo bimini top nel 2004. 2 luci di manovra sono state installate cosi
come 2 altoparlanti del sistema musica comandati dal quadrato. Nel
pozzetto di poppa è stato sostituito nel 2002 il verricello e nel 2004 sono
state installate 4 luci nella mastra e 10 luci sul cielo.. Le porte e le alzate
sono state rimpialliciate e verniciate a flating. Il pozzetto e’ stato dotato di
chiusure invernali con finestre in plexi trasparenti. Costruzione a regola
d’arte di spiaggetta di poppa con invaso per tender, passerella allungabile
3.20 metri
CAPACITA’ E SERBATOI
Carburante: 5000 litri
Acqua: 2000 litri Desalinatore: Idromar 180 litri/h anno 1996
EQUIPAGGIAMENTO ELETTRONICO DI NAVIGAZIONE E DI
COMUNICAZIONE
Radar Raymarine Quantum 2016 con display multizunzione serie a del 2015
Pilota automatico Raymarine
Strumentazione 2016 Raymarine serie i50/i60 su nuovo pannello comando
Fly e relativa strumentazione motori
2 carica batteria elettronici per servizi e motori del 2015
Numero delle batterie dei servizi: 6 da 240 ampere installate 2016
Numero delle batterie dei motori: 2 da 240 ampere installate 2016.
La sala macchina è stata smontata e totalmente ristrutturata.
Motori: N: 2 Modello: 12 V TI T N90 hp: 650 @ giri 2.300 con ore 1250 h
all’incirca a gennaio 2016. Installazione manopole elettroniche Kobelt nel
2005 che include comando a cavo di 12 metri a distanza.
Bow Thruster Side-Power SP285 TCI 24v del 2015
Eliche: 3 pale nuove nel 2007 Assi nuovi 2007
Pompa di sentina primaria e secondarie nuove nel 2015.
Pompe di sentina automatiche: 5 del 2015
Ventilazione sala macchina:
Salpa ancore: Orvea con 100 e 125 metri di catena revisionata nel 2004 e
ancore da 60 kg cad. nuove del 2004.
Aria condizionata Frigomar del 2004, con due compressori che servono: – 2
fancoils nel quadrato. – 1 fancoil nella timoneria – 2 fancoils nella cabina
equipaggio – 1 fancoil in ciascuna delle cabine ospiti – 2 fancoils nella cabina
Amatoriale Boiler acqua calda, nuova nel 2005. Tutti gli impianti idraulici
della sala macchina sono stati integralmente sostituiti nel 2004. Impianto
elettrico motori nuovo nel 2016.
Tutte le toilette della zona ospiti sostituite con impianto a jet a riciclo
d’acqua dolce. Quello dell’equipaggio manuale.
I serbatoi svuotai e ripuliti nel 2017. Piano conttura ad induzione del
2015, Forno, 2 Frigoriferi custom Frigomar del 2005 1 Congelatore Frigomar
custom del 2005 Lavastoviglie Bosch Silent del 2005
1 Tender: 2,80
2 autogonfiabili Zodiac da 8 persone con scadenza 2018
Tutti gli estintori, in tutti i locali, nuovi del 2015.
Comments are closed.