Skip to main content
In evidenza

SOLD – 1954 – Abeking&Rasmussen – 29,00m

Anno di costruzione: 1954

Lunghezza:   mt 29,00

Larghezza:   mt 5,90

Pescaggio:   mt 2,40

Motori:    (2007)  MAN 2 x 450hp

Ore moto (2017):   1600

Velocità crociera:    12 nodi

Classe:    R.I.NA 100-A1

Carburante:    lt 25.000

Bandiera:    Inglese

Questa navetta è un esempio di storia dello yachting. Poppa a canoa sospesa, progettata interamente da Laurent Giles e costruita dal cantiere Abeking & Rasmussen. Il disegno dello scafo è stato sviluppato come un cutter della North Atlantic Coast Guard.
Gli armatori hanno aggiornato e mantenuto costantemente questo yacht fino alle attuali condizioni.
Sono presenti quattro cabine che possono ospitare fino a 8 persone. La cabina armatoriale ha un letto kingsize walkaround e bagno en suite. La cabina VIP ha un letto queensize walkaround e bagno ensuite. Le due cabine ospiti, doppie, condividono un bagno che serve anche come bagno diurno. Per essere uno yacht di questa epoca è estremamente all’avanguardia. La barca dispone di ampie cabine per l’equipaggio, cabina del comandante e relativa dinette.
Completamente ricostruita nel 1986/87 con ulteriori refit nel 1995/96 e nel 2005/06.
Gli interni sono di mogano e ovunque si nota una combinazione di fascino del vecchio mondo e di tecnologia moderna unite in modo armonioso. L’attenzione ai dettagli si riflette in tutti gli ambienti arredati con gusto e stile classico. La timoneria è stata completamente aggiornata tecnologicamente con sistemi di comunicazione e sistemi audiovisivi all’avanguardia nel 2006. Questo yacht è dotato di stabilizzatori, è completamente climatizzato e offre navigazioni a lungo raggio a ottime velocità per navette dislocanti. Oltre all’elegante salone, alla sala da pranzo e agli alloggi lussuosi, è da notare lo straordinario ponte poppiero, perfetto per una comoda zona pranzo. I ponti completi di walkaround offrono l’opportunità di passeggiare e godersi il mare.

 Download PDF